CEMENTO

HOME PAGE RISULTATI GALLERIA PREVENTIVO MARMO PARQUET PORFIDO TRATTAMENTI GRANDI AREE COTTO PREZZI OPERE CEMENTO LUCIDARE

Lucidare il vostro pavimento in cemento o calcestruzzo è facile con il sistema Super Concrete Floor System il risultato sarà una superficie lucida a specchio e di facile manutenzione

E' ON LINE IL NOSTRO SITO DEDICATO ALLA LUCIDATURA DEI PAVIMENTI IN CEMENTO CLICCA QUI PER VISITARLO

Cristallina Concrete Tecnology Division

 

Il sistema SUPER CONCRETE è un metodo di lavorazione del calcestruzzo spolverato al quarzo tramite l'utilizzo di macchine brevettate e utensili diamantati per trasformare un pavimento in cemento industriale ordinario in una superficie bella da vedere, lucida a specchio e facile da pulire!!!

Il SUPER CONCRETE E' IL PAVIMENTO DEL FUTURO
Il Superconcrete è 
un sistema veloce di levigatura e lucidatura del calcestruzzo e cemento  senza l'ausilio di cere, ora  è ora possibile trasformare  qualsiasi pavimento in calcestruzzo, in un moderno pavimento lucido a specchio, resistente all' usura e al tempo, igienico, facile da pulire, e bello da sembrare un marmo o un pavimento in seminato . Aziende di tutto il mondo, si avvalgono di questa moderna tecnica in edifici domestici, commerciali e industriali. Le qualità di Superconcrete lo rendono preferibile a molti altri sistemi convenzionali come resine, vernici o cere.

 

Le Particolarità importanti di Super Concrete sono:
- Estetica paragonabile a pavimenti in Marmo o Terrazzo.
- 8 volte più resistente all'usura di un normale pavimento in calcestruzzo.
- Le ruote dei carrelli elevatori non lasciano tracce sul pavimento.
- La superficie è perfettamente planare, priva di cordonature o avvallamenti.
- Più igiene sul posto di lavoro.
- Più Economico di pavimentazioni tradizionali
- Qualità anti polvere assolute

La maggior durezza e facilità di pulizia ne suggerisce l'applicazione nei magazzini, negozi, boutique, supermarket, ristoranti, Garages, Show-room, cantine, case, e ovunque si richiede un pavimento economico, duraturo, pulito e bello da vedere.

Il processo di lucidatura dei pavimenti industriali in calcestruzzo è l'ultima generazione di pavimenti, è un sistema di lavorazione molto veloce e non necessita di cere. Grazie ai recenti progressi delle tecniche e delle attrezzature per la lucidatura, gli imprenditori ora stanno lucidando i pavimenti in calcestruzzo, sia nuovi che vecchi, con risultati di finitura pari a un marmo e senza l'ausilio di cere, vernici, resine o di rivestimenti che possano sbucciarsi e consumarsi nel tempo.
 

VANTAGGI DEL CEMENTO CALCESTRUZZO LUCIDO


Un pavimento in calcestruzzo lucidato fornisce 
un rivestimento estremamente durevole di alta qualità simile alle pietre naturali come marmo o terrazzo, ma con una maggiore durezza perché ha un'alta resistenza all'usura. Di conseguenza il calcestruzzo lucidato è diventato molto popolare nelle zone molto trafficate poiché fornisce una superficie di facile manutenzione. Il metodo genera una superficie molto piana e regolare, esteticamente molto bella, ideale per gli scopi industriali e commerciali. La superficie piana fa diminuire notevolmente l'attrito che si verificano sulle ruote del carrello elevatore, ciò riduce il bisogno di manutenzione sulle parti di consumo quali pneumatici e trasmissioni. L'assenza di copertura d'isolamento elettrica riduce lo sforzo sui componenti elettronici causati dai disturbi ESD. I benefici sul luogo di lavoro sono anche maggiori per gli operai. I problemi dovuti dalle profonde macchie dei pneumatici su pavimenti di resina epossidica svaniscono perché il SUPERCONCRETE non trattiene affatto i segni della gomma (questa è la ragione per la quale il pavimento può essere mantenuto pulito con un minimo di sforzo in modo ecologico).

La maggiore durezza e prestazione del calcestruzzo cemento lucidato è stata apprezzata nei magazzini e nelle fabbriche, negli uffici, nei ristoranti, nelle concessionarie automobilistiche, nei garage, nelle sale d'esposizione e nelle case, grazie al basso costo, all'alta durevolezza, alla lunga vita, all'alta resistenza all'abrasione ed all'alta lucentezza.

Grazie al sistema SUPERCONCRETE il pavimento diventa fino a 8 volte più duro e resistente usando l'indurente Beton Hardner ai silicati di Litio

 

accedi al nostro sito dedicato ai cementi

La lucidatura del cemento non è una tecnologia propriamente nuova, in America ed in Asia il calcestruzzo lucidato trova il più vario impiego sia nel residenziale che nel commerciale, la semplicità di ripristino la facile manutenzione, la sostenibilità ecologica ed il basso costo ne fanno una scelta imprescindibile. Le pavimentazioni in ceramica o gres spesso si spaccano, sono di difficile manutenzione e subiscono l'obsolescenza estetica oltre ad avere un costo nettamente piu elevato sia in fase di posa che in fase di rimozione, per non parlare della verniciatura epossidica molto più costosa, irreversibile, soggetta a distacchi causati dall'attrito o dall'umidità, di difficile riparazione ed ecologicamente poco sostenibile.  Il progresso tecnologico nel trattamento del cemento e della sua lavorazione meccanica permette di nobilitare merceologicamente il cemento tramite sofisticati Silicati di Litio che ne rinforzano la struttura molecolare rendendolo durissimo, mentre i nuovi abrasivi ceramici consentono l'intero ciclo di levigatura a secco con notevoli vantaggi operativi e con un ampio spettro di applicazione.

Richiedete la nostra consulenza gratuita !!!!


Cristallina Via Maratona 1, 24030 Terno d'Isola (BG) Cell. 3491500652 Tel  0354940024 fax 0354940024